Chi siamo

Siamo early adopter, siamo quelli che provano le nuove tecnologie, le logiche, i processi prima di chiunque altro.

Siamo innovatori, siamo quelli che osano, che sbagliano ma che imparano dai loro errori.

Ognuno di noi scrive parte di una storia, noi vogliamo aiutarti a scrivere la tua.

Fabio Biccari – Founder dfarm – Digital Transformation Factory

La mucca Pixellosa

Cultura, consapevolezza e divulgazione sono alla base della nostra visione aziendale, il tutto guidato da una parola d’ordine, “Passione”!

La passione è il motore che genera il cambiamento, quel cambiamento che non può perdurare se non lo si rende proprio. Quando si parla di trasformazione si intende un processo costruito per cerchi concentrici,  che mano a mano vanno ad espandersi, all’interno dell’azienda, trasformando i dipendenti in ambasciatori della trasformazione.

La mucca pixellosa ci ricorda che il digitale è composto da blocchi ( Pixel ), oggi invisibili all’occhio umano perché hanno seguito un processo evolutivo, perfezionandosi. Siamo in una fase di mutazione perpetua ed è impensabile vivere la trasformazione digitale in un’unica soluzione.

Siamo qui per guidarti nel cambiamento, dandoti un metodo e gli strumenti per iniziarne il processo.

Il pulman dell’innovazione

Ti voglio raccontare…

Storie di innovazione

Alcune storie in cui abbiamo lavorato con passione, cercando di fare qualcosa di unico, lavorando sui processi, le strategie e gli strumenti.

Che si tratti di un evento o di una nuova area dell’azienda, sono sempre le persone ad essere al centro del cambiamento.

idea e strategia

La prima Associazione ad offrire un servizio freemium