Commerciale

Da Lead a Cliente

Integra il CRM nella tua strategia Commerciale. 

I dati a supporto del commerciale

La trasformazione digitale in azienda ci ha dato la possibilità di essere sempre più vicini ai nostri clienti, siamo in grado di comprendere quale prodotto sia più adatto a loro, sappiamo quando è il momento in cui ne hanno bisogno e quale possa essere il loro livello di interesse verso di esso. Tutte queste informazioni sono diventate un importante strumento che trasformano radicalmente le logiche di vendita. Prima era l’azienda a decidere il prodotto da vendere, oggi gli strumenti digitali, ci dicono quale prodotto il cliente vuole. 

CRM Enterprice

Gestisci una rete commerciale?

Sei un direttore commerciale o proprietario di Azienda? Hai tutto sotto controllo!
– Gestisci le attività di tutta la rete commerciale in un’unica piattaforma
– Valuti le performance attraverso report dettagliati
– Gestisci i livelli di visualizzazione delle pipeline differenziate ( ognuno vede quello che vuoi far vedere )
– Pipeline dinamiche per individuare le previsioni di vendita ed eventuali colli di bottiglia.

Perchè il digitale è differente?

Abbiamo chiesto ai nostri clienti quali fossero i valori aggiunti apportati grazie all’introduzione del nostri strumenti per i commerciali.

  • Sapere cosa interessa al mio Lead e quando.
  • Sapere quante volte e quando le email vengono aperte
  • Sapere di un documento, quali pagine e per quanto tempo vengono lette
  • Avere le Informazioni dell’azienda “LEAD” già presenti nel CRM
  • Email pre-impostate per un invio rapido e senza errori
Chiavi in Mano

Non hai un ufficio commerciale?

Molte aziende decidono di concentrare le loro risorse in rami aziendali più strategici, identificando il commerciale in strutture o persone esterne. La dfarm diventa una business unit esterna, che attraverso l’integrazione di CRM e degli strumenti digitali, da vita ad un flusso continuo di acquisizione.

COME LAVORIAMO

1. Identifichiamo il database di clienti più in linea con il tuo target. 
2. Utilizziamo un vostro database esistente ( se presente), andando a ridare vita a vecchi contatti.
3. Creiamo un flusso di email dinamico convertendo i Prospects in Lead. 
4. Siamo in grado di comprendere il grado di interesse per ogni singolo contatto.
5. Generiamo l’appuntamento tra il potenziale cliente e un vostro esperto.

DIGITAL INNOVATION

IN TRE STEP

E’ la nostra Vision, sono le basi della trasformazione digitale, saltando una delle tre è impossibile raggiungere il risultato. Si lavora per cerchi concentrici all’interno dell’azienda per permettere un rapida devulgazione ed utilizzo di strumenti e metodologie innovative.

1

Cultura Digitale

Un mondo ancora poco conosciuto

La trasformazione digitale senza la cultura non può prender vita, poiché non è possibile introdurla semplicemente con qualche workshop o qualche corso di formazione.

L’azienda va affiancata nel processo di trasformazione, insegnando ad abbracciare tale cultura poco alla volta per farla propria, senza imporla improvvisamente come una doccia fredda appena svegli.

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2

Consapevolezza Digitale

Saper comprendere e sfruttare gli strumenti

Nel mondo del digitale e dell’innovazione è necessario acquisire una sensibilità che trasforma la passione in consapevolezza.

In Italia oltre il 70% delle PMI è consapevole che investire in innovazione e digitalizzazione è una chiave vincente per affrontare la competitività globale.

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3

Divulgazione

Guidare il cambiamento

Il nuovo inizio per un’azienda, è il momento in cui la cellula dell’innovazione inizia ad espandersi.

La comunicazione tra team crea un ambiente ottimale per la diffusione della cultura digitale, in un clima di massima produttività ed efficacia.

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Digital Sales & Conversion Manager

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Siamo a tua disposizione.

Ti chiameremo nel giro di 24 ore per comprendere le tue esigenze e organizzare un appuntamento.